La seconda edizione organizzata da Vazzano Bikers fa sosta a Monterosso Calabro.
Numerosi i motociclisti che, domenica 1 settembre, hanno partecipato al raduno. I centauri si sono ritrovati a Vazzano per l'iscrizione e la colazione, prima di iniziare il giro turistico con aperitivo a Monterosso Calabro, per poi proseguire il tour e rientrare a Vazzano per la Benedizione dei caschi.
Grande entusiasmo tra i presenti per l'arrivo dei bolidi a due ruote e tra i bikers, accolti dall'Amministrazione Comunale, che hanno approfittato dell'occasione per attraversare il suggestivo borgo.
Questa edizione ha superato ogni aspettativa, con una partecipazione ancora più ampia rispetto all’anno scorso e un’atmosfera che ha saputo unire il fascino delle due ruote con lo spirito di condivisione e amicizia.
Soddisfazione nelle parole del Presidente del Motoclub Vazzano Bikers, Vincenzo Tigani: "Un ringraziamento speciale al direttivo e ai membri del motoclub, ai volontari, agli sponsor, ai partner e a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte per rendere possibile questo evento.
Siamo orgogliosi di quanto abbiamo realizzato insieme e già guardiamo al futuro con entusiasmo, pronti a fare ancora di più per la prossima edizione".