NAME DD/MM/YY - H:MM AM/PM
Ultim'ora:
19:30 HABEMUS PAPAM |
19:46 La Viola fa 18 |
22:38 CASTANEA |
21:12 La viola fa 12 |

Cultura e Spettacolo

Tatho incanta il Vibonese: il nuovo racconto della Calabria anima piazze e locali

L'artista si è esibito a San Nicola da Crissa in occasione dei festeggiamenti in onore del Santissimo Crocifisso

di author profile img Redazione
Tatho incanta il Vibonese: il nuovo racconto della Calabria anima piazze e locali

Bagno di folla per Tatho a San Nicola da Crissa (Vibo Valentia), in occasione dei festeggiamenti in onore del Santissimo Crocifisso, organizzati dall'omonima confraternita. Special guest della "Grande serata di musica" del venerdì sera, l'artista soveratese ha animato piazza Marconi, facendo ballare tutti a ritmo...di Calabria

 

E' proprio la Calabria il cuore dei brani del giovane talento, che nei suoi spettacoli propone un racconto nuovo, diverso, della regione, mixando il ritmo tipico della disco music a emozionanti testi dedicati alle meraviglie calabresi. Un format apprezzatissimo sia in disco che nelle piazze, che trasmette l'amore per la propria terra e la voglia di scoprire le sue bellezze.  

 

«Una piazza calorosa, un'accoglienza strepitosa...Tanta voglia di divertirsi e di conoscere la mia musica - ha affermato Tatho al termine dell'esibizione sannicolese -. Questo è ciò che mi stimola a far sempre meglio. Anche a San Nicola ho conosciuto tanta gente, arricchendo l'esperienza che sto vivendo nel mio tour 2025 (che si concluderà a ottobre). Ogni tappa mi sta avvicinando a persone nuove che mi stanno dando tanto: le ripagherò in musica».

 

Assieme a Tatho i suoi produttori Alessandro Barbieri e Gabriele Chiarella, che hanno intrattenuto i più giovani con dj set fino a tarda notte. A esibirsi anche Nicola Squillaci, chitarrista emergente che ha calcato il palcoscenico aprendo lo spettacolo. 

 

Tatho ha tenuto a ringraziare la confraternita del Santissimo Crocifisso, che ha organizzato l'evento, e gli sponsor che hanno reso possibile la serata: Amaro "Remund" di Simone Bellissimo, Tabacchi di Ingenuo Rosaria e Ingenuo Francesco, Ditta boschiva e movimento terra di Vincenzo Pileggi, Pastificio Brizzi, Gruppo Pasceri e Ingrosso ferramenta di Antonio Bellissimo.

Redazione

Redazione

Commenta l'articolo

Accedi per commentare l'articolo

Commenti (0)