L’Angri Pallacanestro crolla nell’ultimo quarto e registra la sua seconda sconfitta consecutiva contro Piazza Armerina (88-71). I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo giocano 30’ di discreto basket, per poi spegnersi nel corso degli ultimi dieci giri di lancetta. I grigiorossi, complice la sconfitta di Milazzo a Marigliano, restano comunque in seconda posizione proprio assieme agli Svincolati. Da segnalare i 18 punti di Martinez, i 15 di Milojevic e i 13 di Malkic.
Partita, che comincia subito con i padroni di casa, che si mettono sul 6-0 con Occhipinti. La reazione angrese è affidata a Martinez e Malkic per l’11-7. Gli ospiti si assestano e realizzano il -1 (16-15) con la bomba da parte di Martinez. Ma sul finire di frazione, il rientrante Ochipinti rispinge indietro Angri per il 27-19. I siciliani cercano una nuova accelerata nel secondo periodo con Laganà e Rotondo per il 33-21. Anche in questo caso i viaggianti non si disuniscono e si rimettono in carreggiata con Milojevic e Martinez. Ci pensano, poi, Borciu e Granata a riaprire i giochi (35-34). Labovic continua a fare male, assieme a Laganà, ma Angri resta attaccata alla gara all’intervallo (43-40).
Alla ripresa del gioco gli ospiti sembrano avere una faccia diversa. Borriello sigla il sorpasso sul 43-45. Ma è un fuoco di paglia. Laganà ritorna a bruciare la retina per il 52-47. Angri trova la forza di segnare, anche in questo caso, il -1 (53-52) con Martinez. La Siaz ha una marcia in più e dà una nuova spallata con Laganà e Manisi (61-55). Nella quarta frazione ancora Ochipinti cerca di dare una nuova spallata. Milojevic prova a rispondere. Ma anche questa volta Ochipinti colpisce dall’arco, seguito da Manisi, per il 70-59, che costringe coach Chiavazzo a un nuovo time out. Mastrototaro cerca di dare una scossa ai grigiorossi, che sembrano non averne più. Ne approfitta Piazza Armerina, che cerca di ribaltare il -20 dell’andata. Luzza e Laganà segnano il +19 (86-67). A segnare i liberi, che almeno danno un piccolo vantaggio ai Condor, sono Malkic e Martinez (88-71).